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Quando un cliente cerca un prodotto, il tuo sarà in cima alla lista. Con le Sponsored Product, potrai intercettare le parole chiave e mostrare i tuoi prodotti tra i primi nei risultati. Questo è come amazon ads come funziona: gli annunci vengono mostrati in base alle ricerche dell'utente. Pagherai solo per i click effettivi, altrimenti la tua pubblicità su Amazon sarà gratuita. La nostra strategia mira a darti la massima visibilità al minor costo, ottimizzando il budget attraverso un'analisi delle parole chiave.
Questa forma di pubblicità su Amazon ti garantisce una posizione privilegiata, mostrando il tuo brand subito dopo la ricerca dell'utente. Puoi decidere di sponsorizzare su amazon con il tuo logo aziendale, un titolo accattivante, un video o tre prodotti selezionati. Pagherai solo quando un utente cliccherà sul tuo annuncio (CPC). Altrimenti, godrai di visibilità gratuita nei risultati di ricerca. Questo tipo di campagna pubblicitaria Amazon è ideale per la fase alta del Funnel di vendita, perfetta per chi vuole aumentare la Brand Awareness.
Il tuo prodotto sarà visibile sia su Amazon che al di fuori. Con le Sponsored Display, potrai creare pubblicità su Amazon che catturano l'attenzione. Gli annunci saranno visibili in vari punti di Amazon e anche fuori, con un modello di pagamento basato su vCPM. Puoi targettizzare segmenti di pubblico specifici o creare segmenti lookalike.
Estendi la tua visibilità con gli annunci video, sia su Amazon che fuori, grazie al DSP. Puoi raggiungere i clienti su piattaforme come Amazon Twitch o Amazon Prime Video. Con amazon annunci video, potrai anche competere direttamente nelle pagine prodotto dei tuoi concorrenti o lanciare campagne Store Brand per rafforzare la tua brand equity. Scopri come la pubblicità su Amazon costi può offrirti un ROI incredibile.
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